Alla batteria di Galaxy S8 non piacciono i cani, e non è una battuta. Però non esplode. E nemmeno questa è una battuta.

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Alla batteria di Galaxy S8 non piacciono i cani, e non è una battuta. Però non esplode. E nemmeno questa è una battuta.

C'è un simpatico canale YouTube che si chiama What's inside?, e come facilmente intuibile dal nome, il suo principale soggetto sono dispositivi di vario tipo, che vengono mostrati "dall'interno". E il bello è che finora nessuno si è fatto male! Scherzi a parte, c'è un video sul canale che ha attirato la nostra attenzione perché il protagonista è Galaxy S8, e c'è anche una guest star d'eccezione: lo YouTuber Zack, meglio noto per il canale YerryRigEverything, del quale più volte vi abbiamo riproposto i test di resistenza su vari smartphone Android.

Il video in questione è di circa 10 minuti di lunghezza, ma se volete saltare i preamboli, potete andare direttamente intorno al minuto 6, dove Galaxy S8 viene tagliato in due. Di per sé la cosa non ha senso, ma il punto è che il flessibile utilizzato ha inciso anche la batteria, in modo inizialmente impercettibile, ma sufficiente a farla riscaldare e gonfiare pericolosamente nel giro di pochi minuti.

Il risultato? Nulla. Nessuna scintilla, nessuna esplosione. Nulla.

Ovviamente non è certo una prova conclusiva, ma visti i precedenti con Galaxy Note 7, è un buon auspicio per Samsung e per il suo nuovo top di gamma. Per quanto riguarda invece i cani cui accennavamo nel titolo, dovrete guardarvi tutto il video tutto per scoprire come mai alla batteria di Galaxy S8 non piacciono. E non è una battuta!

Non lo sappiamo