App

PureEarth Wallpapers: una ampia raccolta di foto aeree per personalizzare il vostro sfondo (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
PureEarth Wallpapers: una ampia raccolta di foto aeree per personalizzare il vostro sfondo (foto)

In fatto di sfondi, ognuno ha i propri gusti, e molte applicazioni cercano di accontentare chiunque proponendo immagini il più variegate possibile. Se però avete le idee ben chiare su cosa vi piace, e il vostro principale desiderio è abbellire il vostro smartphone con foto del nostro pianeta, dovete assolutamente provare PureEarth Wallpapers.

Questa applicazione gratuita raccoglie infatti moltissimi sfondi, tutti dedicati a spettacolari vedute aeree: le foto presenti in PureEarth Wallpapers sono infatti catturate da droni oppure dalle riprese satellitari di Google Maps, così da trasformare il vostro smartphone in una finestra aperta nel cielo.

L'applicazione è molto semplice da usare, e nonostante sia presente una funzione di ricerca l'opzione migliore che avete a disposizione è probabilmente quella di sfogliare le varie immagini in ordine, fino a quando non ne troverete una che catturi la vostra attenzione. Una volta scelta, prima di applicarla oppure scaricarla nella vostra galleria potrete personalizzarla trasformandola in bianco e nero o utilizzando un filtro sfocatura.

Se invece vi piace cambiare spesso sfondo, sappiate che PureEarth Wallpapers è compatibile con Muzei, ma integra anche in modo nativo la possibilità di cambiare automaticamente immagine a intervalli di tempo personalizzabili.

Download gratuito

PureEarth Wallpapers è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.