Evento LeEco per l'11 aprile: nuovo smartphone con dual-cam e AI integrata

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Evento LeEco per l'11 aprile: nuovo smartphone con dual-cam e AI integrata

Nella giornata di ieri, LeEco ha annunciato un nuovo evento fissato per il prossimo 11 aprile. Protagonista di questa presentazione sarà un nuovo smartphone dotato non solo di una doppia fotocamera posteriore di alto livello, ma anche di un'inedita intelligenza artificiale integrata che promette faville.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sappiamo solo che il nuovo dispositivo userà un SoC Mediatek Helio X27 SoC. La dual cam avrà una configurazione simile a quella usata da Huawei P9 o altri modelli già sul mercato: un sensore monocromatico e uno RGB, che lavorando in coppia saranno in grado di offrire migliori prestazioni in condizione di luce scarsa.

Anche sul nuovo assistente vocale si sa poco, ma è certo che sarà molto smart. L'AI di LeEco aiuterà l'utente in tutte le operazioni più comuni, imparando via via le sue abitudini ed integrandosi anche con le app di terze parti.

A questo punto non resta che attendere il giorno 11 di questo mese per svelare tutti i segreti sul nuovo smartphone a marchio LeEco. Intanto, se volete qualche indizio in più, potete guardare il video teaser dedicato all'evento a questo indirizzo.

Via: Gizchina