YotaPhone 3 arriverà in estate, ma intanto YotaPhone 2 si aggiorna a Marshmallow

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
YotaPhone 3 arriverà in estate, ma intanto YotaPhone 2 si aggiorna a Marshmallow

Un noto proverbio italiano afferma che "non c'è due senza tre", ma pare che questa regola possa valere anche al di fuori dei nostri confini. Il nuovo YotaPhone 3, terza generazione del dispositivo dual sceen dell'azienda russa, è ancora in via di sviluppo, ma il suo arrivo sembra ormai abbastanza vicino.

Nelle ultime settimane Yota ha già dato qualche indizio del nuovo smartphone sui propri canali social, ed oggi è spuntata fuori anche un'immagine teaser che ci lascia intuire le sue forme: come sempre, anche il nuovo modello dovrebbe avere un display tradizionale sulla parte frontale e un pannello e-ink su quella posteriore. Oltre a queste (poche) informazioni, la notizia più interessante è che i pre-ordini per YotaPhone 3 apriranno in estate, ed è dunque molto probabile che manchino circa due mesi alla presentazione ufficiale.

Inoltre, per far contenti anche i vecchi clienti, Yota ha appena rilasciato l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per YotaPhone 2. Purtroppo sembra che per vedere Nougat su un dispositivo dell'azienda russa bisognerà aspettare la terza generazione, che dovrebbe avere anche un hardware aggiornato e al passo coi tempi.

Via: Gizmochina