Galaxy S8 e S8+ arrivano prima con Smartexpress: spedizioni già dal 13 aprile!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S8 e S8+ arrivano prima con Smartexpress: spedizioni già dal 13 aprile!

I nuovi Samsung Galaxy S8 ed S8+ sono finalmente stati presentati, ed ora si attende solo il fatidico giorno della commercializzazione, fissato per il 28 aprile. L'azienda coreana ha già previsto un piccolo anticipo per chi acquisterà in preordine i nuovi top gamma, rendendoli disponibili già per il 21 aprile, ma se nemmeno questo vi bastasse potete ricevere S8 e S8+ con ancora più anticipo, grazie al servizio Smartexpress.

Smartexpress è un sito realizzato da Samsung in collaborazione con Monclick e American Express, e permette di acquistare in anteprima i propri prodotti. La nuova promozione dedicata a Galaxy S8 e S8+ consente agli utenti che li preordinano entro le 12.00 del 12 aprile di riceverli prima di tutti gli altri, con spedizioni a partire dal 13 aprile.

Segnaliamo che, per poter effettuare l'acquisto, dovrete avere necessariamente una carta American Express, perché è questo il solo tipo di pagamento accettato.

Se non vedete l'ora di stringere tra le mani uno dei nuovi top gamma di Samsung e siete in possesso di una carta American Express, non vi resta altro che andare sulla pagina dedicata a questo indirizzo ed inviare i (non pochi) danari all'azienda coreana.