Galaxy S8 già in pre-ordine nelle principali catene di elettronica e store online, ma non aspettatevi sconti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S8 già in pre-ordine nelle principali catene di elettronica e store online, ma non aspettatevi sconti

Samsung non ha perso tempo nel farsi largo presso la grande distribuzione italiana, e se ieri vi abbiamo segnalato solo il pre-ordine di Amazon, oggi abbiamo fatto un giro presso altri store, per trovare un po' ovunque Galaxy S8 ed S8+ disponibili per la prenotazione immediata. Non illudetevi però che questa ampia disponibilità faccia rima con concorrenza, perché non fa in alcun modo. I prezzi sono quelli ufficiali, scontati al più di un centesimo: 829€ per Galaxy S8 e 929€ per Galaxy S8+.

Vi ricordiamo però che l'unico bonus che avrete avvalendovi del pre-ordine è quello di ricevere lo smartphone prima degli altri. Chi lo prenotasse in tempo (entro il 18 aprile) potrà infatti ritirarlo a partire dal 19 aprile, o riceverlo a casa entro il 21 all'indirizzo da lui indicato, mentre l'effettiva disponibilità sul mercato è prevista dal 28 dello stesso mese. Peccato, perché all'estero leggiamo invece di bundle col nuovo Gear VR, e della possibilità di avere delle cuffie (non auricolari) premium di AKG ed una microSD da 256 GB con l'aggiunta di "soli" 99$.

In ogni caso, se foste pronti al pre-ordine più caro e meno edulcorato di sempre, vi lasciamo qui sotto i link per alcuni degli store più famosi, dove potrete prenotarlo online, ma anche in negozio, ove disponibile. I colori disponibili sono i tre già annunciati: black sky, orchid grey ed artic silver.