Truecaller 8 vuole essere la vostra nuova app predefinita per gli SMS (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Truecaller 8 vuole essere la vostra nuova app predefinita per gli SMS (download apk)

Nel corso dell'evento Stay Ahead tenutosi in India, sono state annunciate le novità della nuova versione di Truecaller, arrivato ormai alla 8.01. Grazie a nuovi accordi e collaborazioni, l'app ha ulteriormente esteso le sue capacità d'indentificazione dei numeri di telefono, aggiungendo anche altre utili funzioni.

Dopo il nuovo aggiornamento, Truecaller può essere impostata come app predefinita per gli SMS, verificando i mittenti sconosciuti e bloccando i messaggi spam e quelli provenienti da determinati numeri.

È stato aggiunto anche il supporto a Google Duo, la nuova app per le videochiamate di BigG, grazie al quale sarà possibile far partire una chiamata direttamente dalla rubrica di Truecaller.

Inoltre, è stato presentato anche il nuovo Truecaller Pay, un ennesimo sistema di pagamento mobile esclusivo per l'India. Questa tecnologia funzionerà grazie al sistema peer-to-peer, e molto probabilmente non varcherà i confini dello stato orientale in tempi brevi.

Se volete provare le nuove funzioni sul vostro dispositivo, potete scaricare l'apk della nuova versione dal seguente link, oppure installare l'app dal Play Store – non ancora aggiornata – grazie al badge che trovate più in basso.

Download Truecaller 8.01 (APKMirror)