Samsung conferma ufficiosamente prezzo e colori di Galaxy S8 ed S8+ in Italia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung conferma ufficiosamente prezzo e colori di Galaxy S8 ed S8+ in Italia

Tuttoandroid ha riportato nella serata di ieri delle informazioni "ufficiose e provenienti da Samsung" circa prezzo e colorazioni di Galaxy S8 in Italia, ottenute tramite una fonte che logicamente vuole rimanere anonima.

Come stiamo ripetendo ormai da mesi, i prezzi in Italia saranno lievemente più alti che nel resto d'Europa, come del resto è stato anche negli anni passati: 829€ per Galaxy S8 (SM-G950FZSAITV), e ben 929€ per Galaxy S8+ (SM-G955FZSAITV), come da programma.

Le sorprese arrivano in tema di colori: a fianco dei prevedibili black sky ed artic silver, dovremmo trovare anche l'inedita colorazione violet, ma non c'è menzione dell'orchid grey e del soft gold che abbiamo visto nei giorni scorsi (a meno che "orchid grey" e "violet" non siano la stessa cosa, e guardando l'immagine in apertura è più che possibile). Ciò non toglie che le informazioni possano essere incomplete o che comunque altre varianti cromatiche possano arrivare in seguito.

Scopriremo mercoledì prossimo come stanno effettivamente le cose, dato che la data di presentazione di Galaxy S8 è sempre più vicina.