Video e foto del giorno di Galaxy S8 sono serviti, ma manca l'app drawer! (aggiornato: risoluzioni supportate)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Video e foto del giorno di Galaxy S8 sono serviti, ma manca l'app drawer! (aggiornato: risoluzioni supportate)

Brevissimo video di Galaxy S8 in funzione, che ci mostra nuovamente il top di gamma Samsung in arrivo, ed evidenzia come questo sia privo di un app drawer, almeno nella configurazione ritratta.

Non è infatti da escludere che il launcher possa presentare più opzioni, una con e l'altra senza app drawer, o che addirittura quest'ultimo possa mancare nella versione orientale ed essere invece presente in quella occidentale. Non è insomma ancora il momento di gridare allo scandalo, tanto più che già per Galaxy S7 abbiamo intravisto qualcosa di simile, ma poi non si è rivelato un problema.

A parte questo, vi lasciamo anche un paio di scatti ad alta risoluzione dello smartphone, che evidenziano una volta di più quanto abbiamo detto, ed ormai non aspettatevi sorprese dal punto di vista estetico, perché il design è quello, senza più alcun dubbio.

Aggiornamento

Con Galaxy S8 ormai è così: nemmeno il tempo di pubblicare un articolo, che esce subito qualcosa di nuovo. In questo caso una foto che ci mostra tutte le risoluzioni supportate dallo smartphone, che sarà possibile variare a piacimento, come già avviene ora sugli attuali top di gamma Samsung.

Abbiamo quindi HD+ (1.480 x 720 pixel), FHD+ (2.220 x 1.080 pixel) e WQHD+ (2.960 x 1.440 pixel). In tutti e tre i casi, siamo un po' oltre il rapporto di 18:9, ovvero circa quel 18,5:9 di cui abbiamo già parlato, per uno smartphone quantomai "allungato".

Via: Slashleaks