Xiaomi Mi6 sarà curvo, ma solo sul lato B, secondo queste immagini

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Mi6 sarà curvo, ma solo sul lato B, secondo queste immagini

Ci avviciniamo sempre con notevole scetticismo ai rumor in casa Xiaomi, che questa volta ci mostra dei presunti render di Xiaomi Mi6, nella colorazione nera e grigia. Si può così osservare come lo smartphone sia curvo solo sul retro ma non davanti, dove uno schermo edge-to-edge, con bordo superiore ed inferiore sottile ma non troppo, dà comunque bella mostra di sé.

Tornando al retro, si osservano due fotocamere in alto a sinistra (come già ipotizzato), accompagnate da dual LED flash, mentre non c'è lettore di impronte nella parte posteriore, ma del resto essendoci un visibile pulsante davanti sarà senz'altro lui a svolgerne il ruolo.

In una delle due immagini si intravedono anche un po' di specifiche: "piattaforma" Snapdragon 835, sensore Sony IMX400 (lo stesso che su Xperia XZ Premium cattura 960 frame per secondo, ma già ipotizzato anche lui) e tre tagli di memoria interna: 64 / 128 / 256 GB, per, rispettivamente, 1.999 / 2.299 e 2.899 yuan (270 / 310 / 390 euro rispettivamente).

Tutto molto coincidente con quanto trapelato finora, forse anche troppo, tanto da sollevare perplessità proprio per questo, e quando si parla di Xiaomi è sempre bene non gridare al lupo finché il coniglio non è fuori dal cilindro (ok, il paragone lascia un po' a desiderare, ma tanto il senso l'avete capito, no? - NdR).