Il poster ufficiale di Galaxy S8 conferma il lancio ad aprile, ma intanto potete scaricarne gli sfondi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il poster ufficiale di Galaxy S8 conferma il lancio ad aprile, ma intanto potete scaricarne gli sfondi

Trapela in rete quello che dovrebbe essere il poster ufficiale di Samsung Galaxy S8, nel quale campeggia l'ormai già vista silhouette dello smartphone, con la lettera "S" che sembra un po' un "8" stilizzato. In basso, sotto alla scritta "coming soon", abbiamo la data di aprile 2017, a conferma del fatto che lo smartphone uscirà il prossimo mese, molto probabilmente verso la fine. La presentazione ufficiale di Galaxy S8, lo ricordiamo, è invece fissata per il 29 marzo prossimo.

Per lenire l'attesa, vi lasciamo anche alcuni sfondi, ai quali dobbiamo però premettere un paio di cose: i primi due dovrebbero essere ufficiali, anche se non sono altro che un paio di gradienti ad alta risoluzione (QHD - 1.440 x 2.560 pixel); anche il terzo, già visto in leak precedenti, dovrebbe essere presente su Galaxy S8, ma la sua qualità è misera, dato che è stato riadattato ed ingrandito (full HD) da un'immagine a bassa risoluzione.

Gli ultimi due infine, sono sfondi non ufficiali, ed anche questi li avrete forse già intravisti altrove, ma almeno sono in risoluzione QHD.

Vi ricordiamo però che la risoluzione di Galaxy S8 dovrebbe essere di 2.960 x 1.440 pixel, quindi probabilmente sono stati tutti un po' rimaneggiati, anche quelli "ufficiali".

Via: SamMobile
Fonte: Droid Views