Nubia Z17 Mini: non solo dual-camera, ma anche un originale pulsante frontale, in questa presunta foto reale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nubia Z17 Mini: non solo dual-camera, ma anche un originale pulsante frontale, in questa presunta foto reale

Nubia ha annunciato un evento per il 21 marzo, nel quale dovrebbe presentare uno smartphone con dual-camera, che potrebbe chiamarsi Nubia Z17 Mini, e quella a fine articolo potrebbe essere la sua prima foto dal vivo.

Non abbiamo però un'immagine del suo lato B, bensì di quello frontale, dove si nota un pulsante centrale diverso rispetto al classico stile Nubia visto finora, che aveva un semplice cerchio rosso. Difficile dire se il tasto sia cliccabile o meno, e se svolga anche altre funzioni.

Stando alla fonte, le due fotocamere posteriori dovrebbero essere collocate in alto a sinistra, un po' come fa Huawei per capirsi, mentre il nome in codice di Nubia Z17 Mini dovrebbe essere M2, sempre che vi interessi. Più interessanti sono invece senz'altro le ipotesi sul prezzo: 1.499 yuan (circa 205€) per Snapdragon 652 e 4 GB di RAM, 1.799 yuan (circa 245€) per Snapdragon 653 e 6 GB di RAM. Insolito il fatto che ci siano due processori diversi, ma del resto sono informazioni non confermate, quindi non possiamo prenderle per oro colato.

Appuntamento quindi alla prossima settimana per l'annuncio ufficiale.

Via: GizmoChina
Fonte: Anzhuo