Huawei ha certificato al TENAA un nuovo modello con display OLED e batteria da 4.000 mAh

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei ha certificato al TENAA un nuovo modello con display OLED e batteria da 4.000 mAh

Dopo la presentazione della nuova gamma P10, ci sono ancora novità dal mondo Huawei. L'azienda ha appena certificato al TENAA un nuovo dispositivo con codice NCE-TL10, e dalle prime specifiche tecniche apparse in rete ci sono alcune particolarità degne di nota.

La prima riguarda il display, che è un pannello OLED da 5 pollici a risoluzione HD (1.280 x 720 pixel), una scelta abbastanza inusuale per l'azienda. Buone notizie anche per l'autonomia, che non dovrebbe essere un problema vista la batteria da ben 4.000 mAh.

Per il resto, le caratteristiche tecniche ci dicono che il nuovo NCE-TL10 monta un processore octa-core a 1,5 GHz non meglio specificato, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna – espandibili tramite microSD –, fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 5 MP. È presente anche il supporto Dual SIM, mentre la versione del sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Il design appare molto sobrio e non particolarmente originale, con linee arrotondate e solita configurazione fotocamera, flash e lettore d'impronte in linea verticale sulla parte posteriore.

Viste le specifiche e l'aspetto generale, è probabile che si tratti di un ennesimo medio gamma da presentare entro la prima parte dell'anno, ma per ora non possiamo darvi notizie certe a riguardo.

Via: Gizmochina