Snapchat Beta consente di creare widget sulla home con le Bitmoji dei vostri amici (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Snapchat Beta consente di creare widget sulla home con le Bitmoji dei vostri amici (foto)

Sembra proprio che stia per arrivare un nuovo aggiornamento per l'app beta di Snapchat per Android, e tra le novità di questa versione ce n'è una parecchio "buffa".

Come segnalato dall'utente @montrellothingpen su Twitter, nella nuova versione beta è stata inserita una funzione che permette di inserire un widget con il collegamento ad una chat Snapchat direttamente sulla homescreen del nostro dispositivo. La particolarità di questo widget? L'immagine che indica la chat è quella di un Bitmoji con le sembianze del nostro amico!

Per chi non lo sapesse, i Bitmoji sono caricature in stile fumetto, che possono essere personalizzate assumendo le forme più diverse e buffe. Ovviamente, per poterle usare come widget di Snapchat, è necessario che i nostri amici abbiano Bitmoji.

Per ora questa funzione è apparsa solo sull'app beta per Android, e non si sa quando e se arriverà per iOS. Intanto, se usate la versione beta, potete già divertirvi a riempire la vostra homescreen con tanti piccoli omini fumettosi.

Via: The Verge