Giorno nuovo, foto nuove di Galaxy S8 ed S8+, e questa volta anche ben fatte

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Giorno nuovo, foto nuove di Galaxy S8 ed S8+, e questa volta anche ben fatte

Quest'anno Samsung non è stata troppo brava. Solitamente l'azienda coreana riusciva a proteggere piuttosto bene l'identità dei suoi top di gamma, ma ormai il design di Galaxy S8 non rappresenta più un mistero per nessuno, ed in questo senso le foto di oggi non stupiscono.

La fonte è un anonimo produttore di custodie, che ha "pixellato" il proprio volto in una delle foto per rimanere tale, e che ci permette così di dare un'attento sguardo a quanto siano "a tutto schermo" i futuri Samsung S8. Nessuna sorpresa quindi, né per lo scanner dell'iride, né per i pulsanti laterali, tra cui quello dedicato all'assistente vocale Bixby, né per la collocazione di jack audio, porta USB Type-C e speaker, tutti sul lato inferiore.

"Nessuna sorpresa" è un po' il motto che sembra accompagnare i nuovi Galaxy S8, che non cambiano radicalmente le carte in tavola, eccezion fatta per il display dal formato allungato e con bordi contenuti ai minimi termini.

Attenzione però, perché lato software dovrebbero esserci diverse novità, prima fra tutte la modalità Samsung DeX, che consentirà di eseguire un sistema operativo in finestra collegando S8 ad un monitor esterno. Speriamo che Samsung abbia altre sorprese in serbo per noi, nella presentazione fissata per il 29 marzo prossimo.

Fonte: Dimitri12