Ritardi per l’aggiornamento a Nougat su Galaxy S6 ed S6 edge

Nicola Ligas

Samsung UK ha pubblicato una serie di tweet dall’amaro contenuto: ci sono ritardi nell’aggiornamento a Nougat per Galaxy S6 ed S6 edge. Samsung ha bisogno di ulteriore tempo per verificarne la qualità, promettendo di rilasciare l’update il prima possibile, ma senza specificare alcuna data in merito.

L’azienda ovviamente si scusa per il ritardo, ribadendo però il suo impegno nel voler confezionare un software della migliore qualità, ma siamo abbastanza sicuri che agli orecchi degli utenti queste parole suoneranno come delle scuse.

C’è da dire che il Regno Unito è stato uno dei primi territori dove Samsung ha testato Nougat per Galaxy S7, e se ci sono dei problemi là, figuriamoci in Italia, dove Android 7 per la famiglia S7 è arrivato solo da pochi giorni. In base alle ultime informazioni che avevano, l’aggiornamento sarebbe già dovuto partire in Turchia, ma al momento non ci risulta che sia disponibile, quindi il ritardo sembra essere assai generalizzato, e non una cosa locale. Pazienza, ci vuole pazienza.

Via: SamMobile, AndroidWorld.nl
Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6

confronta modello

Ultime dal forum: