Ecco tante belle foto di Galaxy S8, per iniziare bene la giornata

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco tante belle foto di Galaxy S8, per iniziare bene la giornata

Samsung Galaxy S8 continua a trapelare su base quotidiana, a poco più di tre settimane dal lancio, ed ormai di dubbi in tema di design ne abbiamo ben pochi.

Forme molto allungate quindi per il top di gamma 2017 dell'azienda coreana, che andrà ad aumentare la propria diagonale senza per questo allargarsi più di tanto, ma piuttosto "stretchandosi".

Nelle foto odierne, si distinguono chiaramente i numerosi sensori presenti nella parte superiore, che non erano ben visibili nel video di ieri, ed è possibile vedere chiaramente anche il tasto home virtuale, che debutterà per la prima volta su uno smartphone Samsung, assieme al resto della NavBar. Si intravede, sul fianco destro, il pulsante di accensione, visibile poi meglio in un'altra foto, ma sul fianco sinistro c'è anche il tasto per richiamare Bixby, l'assistente vocale che debutterà sui Samsung S8.

Nulla da dire sul retro, dove la posizione del lettore di impronte digitali ha fatto e farà discutere, mentre è da notare la foto della vista superiore, dove, a fianco del carrellino per la SIM, è possibile scorgere un altro sensore: fin troppo ampio per essere solo un infrarosso, ma non abbiamo molte altre idee in merito.

Voi cosa ne pensate?

Nota: l'articolo è stato corretto rispetto all'originale, per includere la presenza di più foto in galleria. Qui sotto aggiungiamo un paio di ulteriori foto, ma attenzione che lo smartphone in foto sembra avere un proteggi schermo, e quindi il colore bianco non sarebbe affidabile.

Via: Slashleaks