Samsung Galaxy S8: le migliori foto dal vivo viste finora, e c'è anche il jack audio!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Samsung Galaxy S8: le migliori foto dal vivo viste finora, e c'è anche il jack audio!

I colleghi di BGR hanno pubblicato pochi minuti fa una gallery che ritrae Samsung Galaxy S8 dal vivo in degli scatti finalmente decenti. Le foto ritraggono la parte frontale e tutti i lati del nuovo top di gamma Samsung, ma non la parte posteriore.

Giusto stamattina @evleaks aveva pubblicato un render di Galaxy S8 piuttosto esplicativo, render che viene ulteriormente confermato dagli scatti che trovate nella galleria posta qui di seguito. Da quanto riportato da BGR, le foto ritraggono la versione standard di Galaxy S8 con display da 5,8", e non quindi la variante Plus dotata di schermo da 6,2" QHD+. I due smartphone risulteranno comunque identici.

Arrivano anche ulteriori conferme sull'hardware. La versione statunitense sarà dotata di SoC Snapdragon 835, accompagnati da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La fotocamera posteriore è una Dual Pixel da 12 megapixel, e accanto troveremo il lettore di impronte digitali in quella posizione già tanto criticata dall'utenza.

La parte frontale, oltre al gargantuesco display, ospiterà anche una fotocamera frontale da 8 megapixel e lo scanner dell'iride. Vi sarete chiesti poi perché abbiamo specificato la presenza del jack audio.

Per il semplice motivo che dopo la presentazione dei nuovi iPhone si pensava che i produttori di smartphone Android avrebbero seguito Apple a ruota, e invece tutti i top di gamma svelati in occasione di questo MWC, e persino i Galaxy S8 che saranno svelati ufficialmente tra qualche giorno, presentano ancora il jack da 3,5 mm. Eccovi quindi serviti con i nuovi scatti. Nello scatto principale si nota anche la presenza di un pulsante in più, che dovrebbe essere quello dedicato a Bixby.

Fonte: BGR
Mostra i commenti