LG Stylus 3 - La nostra anteprima dal Mobile World Congress (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
LG Stylus 3 - La nostra anteprima dal Mobile World Congress (foto e video)

LG Stylus 3 è uno smartphone che il marchio coreano ha presentato nello scorso Dicembre, ma che purtroppo potrebbe non arrivare mai in Italia. Si distingue dagli altri modelli di fascia medio-bassa LG per la presenza di un pennino, che pur non essendo un dispositivo particolare come la S Pen di Samsung viene affiancato da alcune funzionalità particolari sullo smartphone.

Per il resto, LG Stylus 3 non ha caratteristiche che lo differenziano particolarmente da altri dispositivi nella stessa fascia: ospita infatti un display da 5,7" IPS HD, una CPU MediaTek MT6750 e 3 GB di RAM, affiancati da 16 GB di memoria espandibile e da una fotocamera principale da 13 MegaPixel.

LG Stylus 3 era presente al Mobile World Congress di Barcellona: ne abbiamo quindi approfittato per realizzare una piccola anteprima nella quale potrete osservarlo all'opera, sperando che prima o poi anche questo modello possa raggiungere i suoi "colleghi" sugli scaffali dei negozi italiani.

Nota: nel video viene erroneamente detto che lo smartphone arriverà a breve in Italia. Ci scusiamo per questo momentaneo lapsus.

LG Stylus 3 - Video

LG Stylus 3 - Foto