I bellissimi Huawei P10 e P10 Plus verde e blu "Pantone" arriveranno in Italia, ci vorrà solo un po' di tempo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
I bellissimi Huawei P10 e P10 Plus verde e blu "Pantone" arriveranno in Italia, ci vorrà solo un po' di tempo (foto)

Durante il lancio di Huawei P10 e P10 Plus, l'azienda cinese ha insistito molto sulla collaborazione con Pantone, che ha portato alla realizzazione di due particolari tonalità di P10 e P10 Plus: Greenery e Dazzling Blue. Peccato che, al momento del lancio, in Italia ci saranno solo P10 Prestige Gold, Graphite Black e Mystic Silver, e P10 Plus  Graphite Black e Mystic Silver.

Niente paura però: Huawei ha intenzione di portare anche sul nostro mercato le due varianti cromaticamente più particolari, ci vorrà solo un po' di pazienza perché non arriveranno fin da subito. Ottenere quella particolare tonalità di verde e di blu non è infatti solo questione di "dare una mano di vernice" di un colore piuttosto che di un altro, ma implica un cambiamento di materiali e finiture che potrebbero infatti incidere anche sul prezzo finale (ma non ne abbiamo la conferma assoluta).

Date quindi un'occhiata alla galleria qui sotto, che illustra P10 Plus in verde e blu "pantone", e tenete conto che dal vivo vi sembreranno probabilmente ancor più belli, perché le luci della fiera non rendono loro troppa giustizia.