Huawei P10 vs. Huawei P9, il nostro primo confronto dal MWC 2017 (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Huawei P10 vs. Huawei P9, il nostro primo confronto dal MWC 2017 (foto e video)

I nuovi top di gamma Huawei, P10 e P10 Plus, arriveranno a brevissimo anche sul mercato italiano. Direttamente al MWC abbiamo avuto l'occasione di realizzare un rapido confronto tra Huawei P9, il top di gamma 2016, e Huawei P10, quello del 2017.

Lato estetico si possono notare diversità a partire dalla parte frontale. Huawei P10 non presenta più il logo Huawei, e troviamo il pulsante home, comprensivo di lettore digitale, proprio sulla parte bassa sotto al display. Anche sul retro non mancano le novità, con la forma rinnovata delle bande in plastica e il marchio Huawei spostato più in alto.

Ma a prescindere dalle migliorie a livello hardware e dalle eventuali diversità a livello estetico, i possessori di Huawei P9 dovrebbero pensare ad un upgrade o possono rimanere fedeli al loro dispositivo? La risposta è: dipende dalle esigenze. Nell'attesa di un confronto più ponderato che arriverà nelle prossime settimane, ecco un primo, rapido confronto tra i due dispositivi.

Trovate anche una gallery con vari scatti che denotano appunto le diversità a livello estetico tra i due dispositivi. Buona visione!

Huawei P10 vs. Huawei P9 - Video

Huawei P10 vs. Huawei P9 - Foto