Wiko WiM e Wiko WiM Lite, la nostra anteprima MWC 2017 (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Wiko WiM e Wiko WiM Lite, la nostra anteprima MWC 2017 (foto e video)

Anche Wiko ha approfittato della vetrina offerta dal Mobile World Congress di Barcellona per presentare la sua nuova gamma di smartphone Android, tra cui vi sono anche Wiko WiM e Wiko WiM Lite. Wiko WiM è probabilmente uno dei più interessanti dispositivi rilasciati dall'azienda francese.

Troviamo infatti a bordo un processore Snapdragon 626, 4 GB di RAM, memoria espandibile, dual camera posteriore, batteria da 3.200 mAh, Android 7 Nougat e tante altre caratteristiche al top ad un prezzo di lancio pari a 399€. Vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo relativo all'ufficialità per scoprire la scheda tecnica completa.

A fianco di Wiko WiM c'è anche Wiko WiM Lite, la versione più compatta (5 pollici) con hardware leggermente più modesto (3GB/16GB, Snapdragon 435) e prezzo ridotto, 249,99€. Anche in questo caso vi rimandiamo all'articolo dell'ufficialità. Nell'attesa dell'arrivo nel bel paese dei due dispositivi, eccovi i filmati relativi alla nostra prova dei due dispositivi e alcuni scatti dal vivo.

Anteprima Wiko WiM - Video

Anteprima Wiko WiM - Foto

Anteprima Wiko WiM Lite - Video

Anteprima Wiko WiM Lite - Foto

Mostra i commenti