Lenovo Moto G5 e G5 Plus, la nostra anteprima dal MWC 2017 (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Lenovo Moto G5 e G5 Plus, la nostra anteprima dal MWC 2017 (foto e video)

Negli anni scorsi Moto G è sempre stato uno dei marchi di riferimento per chi cercava smartphone dall'ottimo rapporto qualità/prezzo: Lenovo sembra non aver tradito la strada intrapresa da Motorola e i nuovi Moto G5 e Moto G5 Plus sembrano essere degli ottimi candidati per la fascia media.

I due nuovi smartphone riprendono parzialmente il design di Moto Z Play e sono realizzati in metallo, hanno un lettore di impronte frontali e le (poche) ottime personalizzazioni dell'esperienza utente Moto. Inoltre, vale la pena precisare che la fotocamera di G5 Plus promette particolarmente bene e utilizza lo stesso sensore di Galaxy S7.

I due modelli provati in fiera hanno 3 GB e 4 GB di RAM (rispettivamente Moto G5 e Moto G5 Plus) ma, stando alle comunicazioni ufficiali da parte di Lenovo, in Italia non avremo queste varianti, ma solo le versioni da 2 GB (Moto G5) e 3 GB (Moto G5 Plus).

Fatte queste dovute precisazioni, non ci rimane quindi che mostrarvi un po' di foto e video di questi nuovi dispositivi.

Video anteprima Lenovo Moto G5 e Moto G5 Plus

Foto anteprima Lenovo Moto G5 e Moto G5 Plus