Huawei Watch 2, la nostra anteprima dal MWC 2017 (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Huawei Watch 2, la nostra anteprima dal MWC 2017 (foto e video)

Insieme ai nuovissimi P10 e P10 Plus, un po' in sordina Huawei ha annunciato anche il nuovo Huawei Watch 2: Questo nuovo smartwatch è disponibile nella versione normale e nella variante Classic: entrami gli indossabili dell'azienda cinese utilizzano Android Wear 2.0 e riprendono il display circolare che fece la fortuna del primo modello.

Le due varianti differiscono per dimensioni (leggermente più piccolo il Watch 2 Classic), materiali e soprattutto per la presenza di connettività LTE, presente solo su Watch 2 normale.

Per quanto riguarda il resto, entrambi utilizzano SoC Snapdragon Wear 2100 e 768 MB di RAM. La batteria è da 420 mAh e dovrebbe durarvi per circa due giorni, ma dobbiamo lodare la modalità orologio implementata da Huawei, che rimuove le funzioni smart e garantisce agli smartwatch un'autonomia fino a 3 settimane.

Non ci rimane quindi che lasciarci con la nostra anteprima in diretta dal MWC di Barcellona. Vi ricordiamo che tutte le foto e i video sono realizzati direttamente da smartphone.

Video Anteprima Huawei Watch 2

Foto Huawei Watch 2 e Watch 2 Classic