LG G6, la nostra anteprima MWC 2017 (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LG G6, la nostra anteprima MWC 2017 (foto e video)

Anteprima LG G6 - Subito dopo la presentazione ci siamo ovviamente fiondati a provare con mano LG G6, il nuovo top di gamma di LG che promette di offrire un'esperienza di utilizzo a metà tra LG G5 e LG V20.

Il dispositivo cerca di sfruttare al massimo la parte frontale, mantenendo comunque più compatte possibili le dimensioni, offrendo un display da 5,7" QHD+, ovvero più lungo di un classico display QHD. La risoluzione infatti è pari a  1.440 x 2.880 pixel. La superficie frontale è occupata per il 90% dallo schermo.

È vero, LG G6 è dotato di un processore non esattamente nuovo, Qualcomm Snapdragon 821, che però a prescindere da tutto si è comporta egregiamente sui dispositivi che lo hanno in dotazione. Troviamo poi 4 GB di RAM, due tagli di memoria interna (32 o 64 GB), e l'immancabile fotocamera posteriore con doppio sensore che offrirà un angolo di ripresa leggermente inferiore a quello di LG G5 ma scatti di migliore qualità.

Ma bando alle ciance, è giunto il momento di vedere il G6 di LG in azione grazie alla nostra anteprima in diretta dalla presentazione del produttore coreano. Vi ricordiamo che quest'anno tutte le riprese e le fotografie sono realizzate direttamente con smartphone, in modo da calarci ancora di più nello spirito di questo Mobile World Congress. Buona visione!

Anteprima LG G6 - Video

Anteprima LG G6 - Foto