Questo concept di Moto Mod vi farà rimpiangere le tastiere fisiche

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questo concept di Moto Mod vi farà rimpiangere le tastiere fisiche

Chi ha posseduto un Nokia N97 (e similari), ricorda bene la sensazione magnifica che dava la sua tastiera fisica integrata nella scocca posteriore, perfetta sia per scrivere brevi SMS che per lunghe e-mail di lavoro. Se anche voi siete dei vecchi nostalgici e non vi siete ancora lasciati convincere del tutto dalle tastiere virtuali, ecco il prodotto che fa per voi.

Si tratta di un nuovo concept di Moto Mod per la linea Lenovo Moto Z: il modulo si applica sul retro dello smartphone e nasconde al suo interno una tastiera fisica QWERTY completa, che all'occorrenza può essere estratta tramite un meccanismo scorrevole.

Per adesso, l'idea è stata postata su Reddit dall'utente LivermoriumLtd e non esiste ancora nella realtà, ma è già stata lanciata una campagna Indiegogo per finanziare la sua realizzazione. Se il progetto dovesse ottenere il successo sperato, potrebbero essere prodotte varianti con layout diversi da quello inglese standard. Noi lo speriamo vivamente, perché questo ci pare uno dei Mod più interessanti pensati sinora.

Via: Neowin