BlackBerry KEYone, la nostra anteprima (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
BlackBerry KEYone, la nostra anteprima (foto e video)

La presentazione del nuovo BlackBerry KEYone si è conclusa da poco, ed ecco quindi puntuale la nostra anteprima in diretta dal MWC  di Barcellona. Cosa ha quindi da offrire questo nuovo top di gamma firmato BlackBerry che arriverà a breve sul mercato al prezzo consigliato di 599€?

Anche questo dispositivo nasce dalla collaborazione con TCL Communication. Ovviamente la caratteristica di maggior rilievo è la tastiera fisica QWERTY, una caratteristica sempre più difficile da trovare sugli smartphone visto anche il declino delle linee più classiche firmate proprio da BlackBerry. Proprio la tastiera può essere programmata per lanciare fino a 52 collegamenti personalizzabili. Il lettore di impronte digitali è inserito direttamente nella barra spaziatrice.

Il display è da 4,5" con risoluzione 1.080 x 1.620 pixel (434 PPI, 3:2) protetto da Gorilla Glass 4; lato software troviamo invece Android 7.1 Nougat con la promessa di patch di sicurezza mensili. Non manca un'attenzione alla sicurezza e tante altre caratteristiche di qualità, come il SoC Snapdragon 625 e una batteria da 3.505 mAh.

Per maggiori dettagli a riguardo del dispositivo vi rimandiamo al nostro articolo relativo all'ufficialità.

Nel frattempo eccovi serviti con la nostra video anteprima di BlackBerry KEYone. Se ci avete seguito nei giorni scorsi saprete che tutte le nostre anteprime sono realizzate direttamente da smartphone, in modo da calarci ancora più nello spirito della fiera mondiale della telefonia.

Anteprima BlackBerry KEYone - Video

Anteprima BlackBerry KEYone - Foto

Mostra i commenti