Nuove immagini di Samsung Galaxy Tab S3: audio AKG anche per lui

Nicola Ligas -

Ce n’eravamo già accorti poche ore fa, parlando di Galaxy S8: Technobuffalo ed @evleaks hanno una qualche fonte in comune, perché le nuove immagini del prossimo tablet Samsung appena diffuse dalla nota testata, hanno forti affinità con quelle già fatte circolare dall’altrettanto noto leaker.

Possiamo quindi nuovamente vedere il tablet, la S Pen che lo accompagnerà (niente slot, dovrete portarvela dietro), la tastiera magnetica ed anche il logo AKG sul retro, azienda che dovrebbe essere coinvolta anche nello sviluppo degli auricolari di Galaxy S8 e che a quanto pare ha avuto a che fare anche con l’audio di Galaxy Tab S3.

LEGGI ANCHE: Huawei P10

Dal punto di vista tecnico dovremmo essere di fronte ad un 9,6” AMOLED a risoluzione 2.048 x 1.536 pixel, con Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 4,7 megapixel. Il tutto per un prezzo superiore ai 500€, che speriamo comprenda però anche gli accessori di cui abbiamo parlato qui sopra. L’annuncio ufficiale è previsto per domenica 26 alle ore 19, ed a quel punto avremo davvero tutti i dettagli.

Fonte: TechnoBuffalo