Un nuovo smartphone Xiaomi appare in rete affermando di essere Mi6 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un nuovo smartphone Xiaomi appare in rete affermando di essere Mi6 (foto)

Arrivano da uno sconosciuto account su Weibo delle foto che ritraggono un nuovo smartphone Xiaomi, che l'autore afferma essere il futuro Mi6, ma al momento non abbiamo alcun modo di verificare questa pretesa. In realtà non possiamo nemmeno essere sicuri che sia davvero uno Xiaomi: quella nelle foto è la MIUI, ma non c'è il logo dell'azienda stampato da nessuna parte sullo smartphone, che quindi potrebbe benissimo essere di un altro marchio.

C'è da dire che il rapporto schermo/superficie di questo modello è particolarmente elevato, tanto che al momento se ne vedono pochi in giro così, il che da una parte sembra corroborare il fatto che quantomeno stiamo guardando uno smartphone inedito.

Peccato non avere foto del lato posteriore, che forse avrebbe confermato qualcosa di più. La stessa fonte dice solo che la fotocamera è posizionata in alto, ma dovremo prendere la sua parola per buona, ed ancora non siamo pronti a fidarci.

Certo è che, per quanto possa essere grande lo schermo di questo smartphone in rapporto allo spazio a disposizione, dopo aver visto Mi MIX questo è noia.