MWC 2017: cosa ci aspettiamo e come seguirlo con noi! (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master

Mobile World Congress 2017 ormai alle porte, e valige quasi pronte (ma chi vogliamo prendere in giro: nessuno di noi ha nemmeno iniziato! - NdR). Ne abbiamo quindi approfittato per realizzare un veloce video riepilogativo, nel quale vi diciamo quali sono gli eventi e gli smartphone più attesi, e soprattutto quali sono i canali in cui seguirci, oltre ovviamente ai nostri tre siti principali.

Quest'anno abbiamo deciso, in pieno "spirito mobile", di vivere e farvi vivere il MWC in modo diverso, ovvero solo con dispositivi mobili. Tutti i video, i live, le foto e altri contenuti che realizzeremo saranno infatti catturati con smartphone e affini, avvalendoci di quando in quando di gimbal o videocamere a 360° per qualche ripresa più particolare.

Ricordatevi quindi di collegarvi su SmartWorld, MobileWorld e soprattutto AndroidWorld per tutti gli articoli, ma di seguire anche i nostri canali YouTube (SW, MW e AW). Inoltre, su Facebook, oltre ad i soliti contenuti, faremo anche delle dirette Live, delle quali riceverete una notifica se siete follower della pagina.

Dulci in fundo, Telegram. Oltre ai nostri bot relativi ai tre siti (@smartworld_bot, @mobileworld_bot e @androidworld_bot), ci sono anche il canale SmartWorld Live, dove pubblicheremo i dietro le quinte e le "anteprime delle anteprime", ed il nuovo supergruppo MWC 2017, grazie al quale potremo avere un dialogo ancora più diretto ed immediato con voi (vietato spammare, siate bravi, sennò diventa ingestibile).

Questi sono i piani. Come sempre tante cose cambieranno sul momento, ma se ci seguirete come vi abbiamo detto non avrete difficoltà nel rimanere aggiornati anche sulle eventuali novità dell'ultimo minuto.

Mostra i commenti