Qualcuno sta già giocando con un Samsung Galaxy S8 Plus (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Qualcuno sta già giocando con un Samsung Galaxy S8 Plus (foto)

Non passa giorno che non spuntino fuori nuove immagini di Samsung Galaxy S8 da qualche parte sul web. Stavolta è di nuovo il turno di Twitter, dove l'utente @mmddj_china ha pubblicato vari post riguardo al nuovo dispositivo dell'azienda coreana in versione Plus.

Nelle prime foto pubblicate, possiamo vedere il nuovo S8 Plus con lo schermo acceso e già in uso tra le mani di una ragazza. La schermata sembra quella tipica di un gioco mobile, ma la cosa interessante è che ci lascia capire meglio quali siano le dimensioni dello schermo e l'effetto della curvatura laterale.

Le altre immagini ci lasciano osservare il dispositivo più in dettaglio, ponendo l'attenzione sulla parte frontale e laterale. Le dimensioni sembrano abbastanza generose, ma i lati edge potrebbero assicurare un'ergonomia migliore del previsto.

Infine, ci sono anche tanti nuovi scatti dedicati agli screen protector sia per S8 che per S8 Plus, che danno qualche informazione in più e ci fanno capire che i produttori di terze parti hanno già chiaro in mente quello che sarà il nuovo top gamma di Samsung.

Come sempre in questi casi, le immagini riportate provengono da fonti non verificate, e bisogna quindi prenderle con le pinze. Le dimensioni e l'estetica del nuovo Galaxy S8 sembrano ormai note a tutti, ma è sempre meglio attendere la presentazione ufficiale per trarre le conclusioni.