Samsung Galaxy Tab S3: venite per il firmware, rimanete per gli sfondi (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Samsung Galaxy Tab S3: venite per il firmware, rimanete per gli sfondi (foto)

Fra una settimana Samsung toglierà il velo a Galaxy Tab S3, ma da tempo ormai conosciamo forme e caratteristiche del dispositivo (nel caso qualcuno avesse dubbi poi, potrà già consultare il manuale di istruzioni per fugarli): da oggi è possibile anche scaricarne il firmware, anche se è più probabile che vi possano interessare gli sfondi che lo accompagnano.

Il firmware disponibile riguarda la variante Wi-Fi (codice SM-T820): la build risale allo scorso 13 febbraio, ed include la patch di sicurezza dello stesso mese. A differenza dei modelli precedenti, Galaxy Tab S3 verrà venduto solo con schermo da 9,7"; insieme a Galaxy S8, sarà il primo dispositivo Samsung ad essere venduto già con Android Nougat a bordo.

Vi lasciamo dunque ai wallpaper, tutti spiccatamente in stile Material Design: li abbiamo caricati in una galleria nel caso voleste solo sfogliarli. Nel caso in cui voleste invece utilizzarli su qualche altro dispositivo, potrete scaricare direttamente il file zip da Google Drive, il cui link è stato fornito dai colleghi si SamMobile.

Fonte: SamMobile
Mostra i commenti