Ecco le prime immagini dal vivo di One X10, ma vi sembrerà di averlo già visto (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ecco le prime immagini dal vivo di One X10, ma vi sembrerà di averlo già visto (foto)

Dopo la presentazione di U Ultra ed U Play a gennaio sapevamo che mancasse ancora un modello dalla line-up HTC per questa prima parte dell'anno, ovvero One X10. In rete sono apparse le prime immagini dal vivo del dispositivo: come potrete osservare anche voi nella galleria a fine articolo, sembra essere già bello e pronto per la messa in commercio, vista la presenza della pellicola protettiva che di solito si applica agli smartphone da confezionare.

Il design della parte posteriore riprende quello di altri modelli della serie One, con scocca in metallo, fotocamera posteriore rotonda con doppio flash LED e, subito sotto, il lettore di impronte digitali. Dall'immagine del retro è possibile anche leggere il codice identificativo, ovvero 2PXH100.

Non è la prima volta che in rete appare quel codice: già a dicembre il leaker Roland Quandt lo associava ad un nuovo smartphone HTC che aveva appena passato la certificazione Bluetooth presso il consorzio ufficiale, senza però rivelare altro.

 La parte frontale sembra invece discostarsi maggiormente, con pulsanti soft-touch in luogo del canonico tasto Home.

Come trapelato in precedenza, HTC One X10 dovrebbe essere un 5,5'' FHD con SoC Mediatek MT6755V/C octa core da 1,9 GHz e con GPU Mali T860. Le fotocamere dovrebbero raggiungere i 16,3 megapixel per quella posteriore ed i 7,9 per quella anteriore. Vedremo se nei prossimi giorni trapelerà anche un data d'uscita, visto anche l'avvicinarsi del MWC, mentre per il prezzo si parla di appena 288$, ma dovremo vederlo per crederci.

Fonte: Twitter