Speck ha già pronte le custodie per Galaxy S8 e G6: eccole con gli smartphone dentro! (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Speck ha già pronte le custodie per Galaxy S8 e G6: eccole con gli smartphone dentro! (foto)

Semplici, stravaganti o invisibili: i case, visti i costi di riparazione degli smartphone, sono un accessorio spesso irrinunciabile per il consumatore. I produttori pagano fior di quattrini pur di avere le specifiche dei dispositivi da proteggere in anteprima, in modo da farsi trovare già con le custodie nei negozi al momento del lancio di questo o quel telefono. Oggi Evan Blass ci regala l'immagine di due case trasparenti Speck, con all'interno dei render di Samsung Galaxy S8 e LG G6.

L'aspetto dei due smartphone ricalca quanto visto in queste ultime settimane: su entrambi lo schermo copre quasi tutta la superficie frontale; su Galaxy S8 notiamo ancora una volta quello che dovrebbe essere lo scanner dell'iride, l'assenza del logo Samsung nella parte frontale e, sul retro, il lettore di impronte posto di fianco alla fotocamera.

La configurazione della doppia fotocamera, del flash e del lettore di impronte di G6 è esattamente come ce l'aspettiamo, mentre lo screen della home dubitiamo che provenga dalle ultime informazioni rilasciate da LG su UX 6.0.

Come notato nei commenti, sul retro è presente il logo di G5, ad ulteriore conferma che si tratti di mockup e non di immagini reali dei dispositivi.

I due case non sono al momento acquistabili sul sito del produttore, che non ne fa menzione, ma siamo sicuri che con l'approssimarsi della presentazione e della relativa messa in vendita di Galaxy S8 e G6, chi dovrà acquistare una custodia avrà solo l'imbarazzo della scelta.