NVIDIA Shield TV si aggiorna alla versione 5.1, migliorando il supporto ad Amazon Video

... e non solo!
Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
NVIDIA Shield TV si aggiorna alla versione 5.1, migliorando il supporto ad Amazon Video

Aggiornamento minore quello rilasciato da poco da NVIDIA per le sue Shield TV: entrambe le varianti dei modelli 2015 e 2017 arrivano così alla versione 5.1, migliorando il supporto ad Amazon Prime Video, ed aggiungendo la vibrazione per i titoli giocati con il servizio di streaming GeForce NOW in accoppiata al nuovo controller.

Amazon Prime Video non è ufficialmente supportato dalle Shield italiane, ma seguendo la nostra guida potrete comunque attivare il servizio anche nel belpaese. L'aggiornamento migliora il supporto all'audio surround e rende l'app più reattiva.

Passando al supporto per la vibrazione del nuovo controller, alcuni titoli GeForce NOW, come Tomb Raider, ABZÛ e LEGO Star Wars: The Force Awakens, ora la supportano nativamente.

Non mancano poi nuovi titoli: al catalogo sono stati aggiunti Deus Ex: Human Revolution, Just Cause 2 e Diluvion. È stato inoltre aggiunto il supporto alla crittografia per video VP9 con sottocampionamento. Non mancano, infine, gli usuali miglioramenti di prestazioni e stabilità.

Via: Droid-Life
Fonte: NVIDIA