Nuove indiscrezioni su Galaxy Xcover 4: sarà il primo con SoC Exynos 7570

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuove indiscrezioni su Galaxy Xcover 4: sarà il primo con SoC Exynos 7570

Se siete appassionati di smartphone rugged, ci sono buone notizie per voi. Sembra che Samsung sia quasi pronta a presentare il nuovo Galaxy Xcover 4, già avvistato qualche settimana fa dopo la sua certificazione.

Proprio oggi sono spuntati in rete nuovi rumor, e la colpa è del solito test su Geekbench. Come potete vedere dall'immagine in galleria, il codice modello SM-G390F è lo stesso di quello già visto all'atto della certificazione, ma stavolta ci sono anche alcune informazioni riguardo all'hardware. Veniamo, dunque, a conoscenza che il nuovo Xcover 4 sarà il primo smartphone a montare il nuovo SoC Exynos 7570 – una CPU quad-core Cortex-A53, affiancata da una GPU Mali-T720 e un modem LTE Cat. 4 –, mentre la memoria RAM sarà di 2 GB.

Non si conoscono ulteriori dettagli sul prodotto, così com'è difficile scommettere adesso sulla possibile data di presentazione. A quanto pare, però, non dovrebbe mancare poi molto prima del lancio sul mercato, e ci aspettiamo di vederlo arrivare nei prossimi mesi, magari già al prossimo MWC previsto a fine mese.

Via: SaMobile