La beta di Nougat arriva anche su Honor 6X e 5C: ecco come provarla

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La beta di Nougat arriva anche su Honor 6X e 5C: ecco come provarla

Dopo aver già portato la nuova versione del robottino verde sul top gamma Honor 8, l'azienda cinese sta già lavorando per aggiornare anche i suoi smartphone di fascia più bassa, nella fattispecie Honor 6X e 5C.

Infatti, a partire da oggi sarà possibile provare la versione beta di Android 7.0 Nougat anche per i dispositivi sopracitati. Per partecipare a questa fase di test, bisognerà scaricare l'app che trovate sul sito ufficiale di Honor a questo indirizzo, e preseguire con la relativa registrazione al programma beta.

Grazie ai feedback ricevuti dagli utenti, il team di sviluppo potrà ottenere utili informazioni e sistemare tutti i problemi più gravi che di volta in volta verranno segnalati, tutto a vantaggio della stabilità e dell'usabilità della versione finale.

Non ci sono indicazioni precise sulla durata di questa fase, ma è probabile che possano bastare poche settimane di test prima che l'azienda possa rilasciare un firmware stabile da installare su tutti i dispositivi compatibili, salvo eventuali problemi e ritardi di altro genere.