Huawei Watch 2 sarà presentato al Mobile World Congress

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Watch 2 sarà presentato al Mobile World Congress

L'evento del 26 febbraio di Huawei al MWC 2017 va arricchendosi di un nuovo protagonista, tanto da gettare qualche dubbio su quanti saranno effettivamente i nuovi dispositivi presenti. Finora ci aspettavamo infatti Huawei P10 e P10 Plus e forse MateBook 2, ma ora sembra assodato, e non più solo un'ipotesi, che che ci sarà anche un nuovo Huawei Watch.

A confermarlo è stato lo stesso Vicepresidente dell'azienda su weibo, dove l'hashtag #HUAWEIWATCH2 lascia poco spazio all'immaginazione. In aggiunta a questo, Huawei dovrebbe lanciare anche dei power bank con fast charging, ma di certo questi rivestono minore importanza rispetto ad un nuovo smartwatch.

La notizia sembra quindi definitiva, ed a giudicare dall'immagine teaser qui in basso, Huawei Watch 2 sembra avrà più a cuore gli sportivi rispetto al primo modello, che puntava maggiormente sull'eleganza. Si dice anche che potrà avere connettività alla rete mobile, ma di questo non ci sono conferme, mentre la presenza di Android Wear 2.0 è praticamente una certezza.

Appuntamento quindi tra meno di due settimane, per scoprire davvero quali sorprese Huawei avrà in serbo per noi.

Via: GizmoChina