BestMe Selfie Camera, un'app che promette di migliorare i vostri autoscatti! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
BestMe Selfie Camera, un'app che promette di migliorare i vostri autoscatti! (foto)

Il selfie è indubbiamente il "ritratto del nuovo millennio", e data la popolarità di questo tipo di fotografie non stupisce certo che sui vari app store sia facile trovare applicazioni per la fotocamera ottimizzate proprio per dare il massimo in questi autoscatti.

Fra le varie alternative si trova anche BestMe Selfie Camera, un'applicazione gratuita che vale la pena di prendere in considerazione se siete amanti dei selfie, soprattutto per l'ampio numero di filtri ed effetti gratuiti contenuti al suo interno.

Come migliorare i selfie

Cosa dovrebbe spingere, dunque, ad utilizzare BestMe Selfie Camera piuttosto che un'altra applicazione per scattare i propri selfie? Rispetto a una normale app per la fotocamera, i vantaggi sono evidenti: BestMe offre infatti un sistema di miglioramento automatico che permette di mettere in risalto i tratti del vostro volto, ma soprattutto contiene moltissimi strumenti per la personalizzazione, utilizzabili sia per lo scatto in diretta sia per foto provenienti dalla galleria.

Fra questi strumenti potete trovare una ampissima galleria di filtri, tutti disponibili in modo gratuito (sarete però invitati a votare l'app sul Play Store), comodità come il timer per l'autoscatto, molti sticker e la possibilità di creare collage di foto di varie forme.

Tutte queste opzioni saranno selezionabili attraverso una semplice barra posta sotto alla foto, e vi permetteranno di perfezionare i selfie prima di passare direttamente alla loro pubblicazione

Download gratuito

BestMe Selfie Camera non è certo un'app irrinunciabile, né una che farà gridare alla rivoluzione chi ha già avuto modo di provare alternative simili. È tuttavia disponibile gratuitamente sul Play Store, per cui se fino ad adesso non siete stati soddisfatti della resa dei vostri selfie potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.