Sfondi minimali per il vostro smartphone: MINIMALIST WALLPAPERS (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Sfondi minimali per il vostro smartphone: MINIMALIST WALLPAPERS (foto e video)

Appassionati dello stile minimale, fatevi avanti: se siete in cerca di un nuovo sfondo per il vostro dispositivo c'è un'applicazione pensata apposta per voi. Si tratta di MINIMALIST WALLPAPERS, una ampissima galleria gratuita di immagini alla quale attingere.

MINIMALIST WALLPAPERS, come è facile intuire dal nome, contiene sfondi in stile minimale, ispirati però a moltissimi argomenti: sfogliando le categorie potrete infatti trovare immagini a tema sportivo, musicale, tecnologico o molto altro. Non mancano, naturalmente, anche semplici pattern o decorazioni astratte in stile geometrico.

Le immagini proposte sono tutte in alta risoluzione, e MINIMALIST WALLPAPERS offre quasi tutto ciò che si può chiedere ad un'app per gli sfondi: potrete infatti salvare le foto sul dispositivo o applicarle direttamente alla home, oppure condividerle con gli amici utilizzando la vostra applicazione preferita.

Non mancano una comoda gestione dei preferiti o la modalità "Surprise me", che vi suggerirà quattro immagini scelte in modo casuale: assenti invece, purtroppo, la compatibilità con Muzei o la possibilità di cambiare sfondo in modo automatico dopo un certo intervallo di tempo.

.

Download gratuito

MINIMALIST WALLPAPERS è disponibile gratuitamente sul Play Store, supportato dalla pubblicità al suo interno. Potete scaricarla cliccando sul badge per il download che trovate a seguire e attingere subito alla sua ampia raccolta di sfondi, e riservarvi poi di rimuovere gli spot effettuando un acquisto in-app al prezzo di 0,79 €.

Google Play Badge