Gioite! Il problema audio dei Google Pixel è stato definitivamente risolto

Vezio Ceniccola -

Vi ricordate del problema audio scoperto sui Google Pixel di cui abbiamo parlato qualche settimana fa? Ebbene, ci sono buone notizie. Sembra che, grazie all’ultimo aggiornamento di sistema dovuto alle nuove patch di sicurezza di febbraio, il problema sia stato definitivamente risolto da parte di BigG.

Molti utenti avevano segnalato la comparsa di un fastidioso rumore statico quando si portava il volume ai livelli massimi, ma l’ultimo OTA pubblicato nei giorni scorsi ha eliminato questo piccolo inconveniente via software, per la gioia di tutti gli utenti in possesso di uno dei dispositivi in esame.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 2 sarà più caro del primo

Curiosamente, il problema audio è ancora presente nella recente Developer Preview basata su Android 7.1.2, segno che in questa versione non è stato ancora implementato il fix già arrivato con l’aggiornamento OTA. Probabilmente anche nel ramo sperimentale saranno presto introdotte le nuove patch di sicurezza, quindi è questione di poco tempo prima che gli utilizzatori delle Developer Preview possano veder risolto il problema citato.

Via: 9to5Google
Google Pixel

Google Pixel

confronta modello

Ultime dal forum:

Google Pixel XL

Google Pixel XL

confronta modello

Ultime dal forum: