Gioite! Il problema audio dei Google Pixel è stato definitivamente risolto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Gioite! Il problema audio dei Google Pixel è stato definitivamente risolto

Vi ricordate del problema audio scoperto sui Google Pixel di cui abbiamo parlato qualche settimana fa? Ebbene, ci sono buone notizie. Sembra che, grazie all'ultimo aggiornamento di sistema dovuto alle nuove patch di sicurezza di febbraio, il problema sia stato definitivamente risolto da parte di BigG.

Molti utenti avevano segnalato la comparsa di un fastidioso rumore statico quando si portava il volume ai livelli massimi, ma l'ultimo OTA pubblicato nei giorni scorsi ha eliminato questo piccolo inconveniente via software, per la gioia di tutti gli utenti in possesso di uno dei dispositivi in esame.

Curiosamente, il problema audio è ancora presente nella recente Developer Preview basata su Android 7.1.2, segno che in questa versione non è stato ancora implementato il fix già arrivato con l'aggiornamento OTA. Probabilmente anche nel ramo sperimentale saranno presto introdotte le nuove patch di sicurezza, quindi è questione di poco tempo prima che gli utilizzatori delle Developer Preview possano veder risolto il problema citato.

Via: 9to5Google