Galaxy S7 ed S7 edge ricevono il loro primo update post-Nougat in UK: e in Italia?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S7 ed S7 edge ricevono il loro primo update post-Nougat in UK: e in Italia?

Annunciato ufficialmente da Samsung ormai qualche settimana fa, l'aggiornamento a Nougat per Galaxy S7 ed S7 edge non è ancora arrivato in Italia, nonostante l'erronea comunicazione da parte dell'azienda stessa. Non ci risulta infatti ad oggi che i modelli italiani abbiano ricevuto l'update ad Andorid 7, ma nel frattempo, nel vicino Regno Unito, dove l'aggiornamento a Nougat si è già diffuso, né è appena arrivato un altro.

Si tratta di un update da 98 MB, con build G930FXXU1DQB3 e G935FXXU1DQB3, rispettivamente per Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, che portano solo fix minori. L'unica speranza è che Samsung stesse affinando ulteriormente l'update a Nougat prima di un rollout più ampio, e che questo aggiornamento sia già incluso al momento del rilascio nel nostro paese e ne sia foriero di un prossimoarrivo.

Febbraio dovrebbe essere il mese buono, e di tempo per rispettare questa scadenza ce n'è, basta solo che le cose non si protraggano ulteriormente, perché in ogni caso Samsung ha già perso la pole position del passaggio a Nougat; e di diverse lunghezze.

Via: SamMobile