LG G6 mostra il suo scintillante lato B ed anche il suo vero nome

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G6 mostra il suo scintillante lato B ed anche il suo vero nome

Dopo aver visto abbastanza chiaramente la parte anteriore di LG G6, sia in render che nelle foto di un prototipo, è ora il momento di guardare meglio il lato b del prossimo top di gamma LG, che si mostra abbastanza bene nella foto che trovate a fine articolo.

In base a quanto riportato da Business Insider, quello ritratto è un prototipo "quasi finale" di LG G6, quindi non dovrebbero esserci troppe differenze col modello che sarà annunciato a Barcellona il 26 febbraio prossimo.

La foto non ci rivela dettagli finora sconosciuti, ma piuttosto conferma quanto già noto: doppia fotocamera, lettore di impronte, e retro lucido e scintillante; "jet black" potremmo dire, ma forse sarebbe un po' esagerato. Notare però il logo "G6", casomai aveste ancora dubbi sul nome, mentre la parte in alto sembra un po' curva sui bordi, anche se non abbiamo la stessa sensazione guardando in basso, quindi è più probabilmente un'illusione ottica.

Date anche voi uno sguardo attento all'immagine qui sotto, e diteci cosa ne pensate nei commenti. Se non lo aveste ancora fatto, ricordatevi anche di votare il vostro preferito tra LG G6 e Galaxy S8 nel nostro ultimo sondaggio.