App

Gli angoli stondati di LG G6 su ogni dispositivo, con l'app Cornerfly (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Gli angoli stondati di LG G6 su ogni dispositivo, con l'app Cornerfly (foto)

La prima immagine di LG G6, il nuovo top di gamma della casa coreana che sarà presentato il prossimo 26 Febbraio, ha stupito tutti per i suoi originali angoli smussati, capaci di conferire allo smartphone un look che non abbiamo esitato a descrivere come decisamente sexy.

Fortunatamente, se siete attratti da questa caratteristica ma non avete in programma di abbandonare il vostro smartphone attuale, potrete rimediare con Cornerfly, un'applicazione gratuita che arrotonderà gli angoli del vostro display semplicemente colorandoli di nero.

Tutto quello che serve a Cornerfly per operare sono i permessi di accessibilità, necessari per visualizzare gli angoli neri al di sopra di ogni app, e specialmente se avete uno schermo OLED, l'effetto è estremamente realistico.

Trattandosi di una soluzione software, in più, di fronte ai vostri amici che acquisteranno LG G6 potrete anche vantare molte personalizzazioni che a loro saranno negate: potrete, ad esempio, stabilire in quali applicazioni disattivare gli angoli stondati, modificarne la visualizzazione su statusbar e navigationbar e, con un acquisto in-app dal costo di 1,19 €, perfino modificare la dimensione degli arrotondamenti.

Download gratuito

Cornerfly è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete provarla subito, e dare al vostro smartphone "un tocco alla G6" cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.