Sony porterà un nuovo Xperia Premium al MWC, ma lo terrà segreto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sony porterà un nuovo Xperia Premium al MWC, ma lo terrà segreto

La notizia che tutti i fan di Sony stavano attendendo da tempo è finalmente arrivata. Pare che l'azienda giapponese stia già lavorando ad un nuovo ed innovativo flagship di altissimo livello, che dovrebbe essere il successore di Xperia Z5 Premium.

L'indiscrezione arriva direttamente dall'account twitter del leaker Ricciolo, che con un tweet pubblicato poche ore fa ha dato qualche indizio sul prossimo top gamma di Sony.

La parola Premium non è di certo scritta a caso e lascia campo libero alle ipotesi più fantasiose su quello che potrebbe essere l'hardware montato sul prossimo Z6, se davvero dovesse chiamarsi così. Il suo predecessore fece molto scalpore al lancio per via dello schermo a risoluzione 4K, e siamo curiosi di sapere cosa s'inventerà questa volta Sony per dare un tocco più premium al suo modello di punta.

Purtroppo, come afferma lo stesso Ricciolo, dovremo pazientare ancora qualche mese prima di scoprire tutti i dettagli sul nuovo Xperia, visto che l'azienda non lo presenterà al MWC 2017, ma ne parlerà privatamente solo con i suoi partner commerciali.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane trapeleranno altre informazioni, ma intanto vi chiediamo: secondo voi quale sarà la particolarità di questo nuovo Sony della serie Premium? Ci sarà uno schermo super-definito o una batteria enorme? O anche l'azienda nipponica avrà pensato ad un design modulare? Fate la vostra scomessa e scrivetela nei commenti!