Samsung Galaxy Tab S3 certificato ufficialmente, lancio sempre più vicino

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Samsung Galaxy Tab S3 certificato ufficialmente, lancio sempre più vicino

Si intensifica il volume di notizie riguardanti Samsung Galaxy Tab S3, a conferma che la presentazione e il lancio potrebbero essere più vicini del previsto. È già da un po' che si pensa che la presentazione potrebbe avvenire durante il MWC di Barcellona, vista l'assenza di Galaxy S8, e questa notizia potrebbe esserne la conferma.

Samsung Galaxy Tab S3 è infatti stato certificato dall'ente governativo statunitense FCC. In realtà il tablet in questione era già passato sotto gli occhi dei membri dell'FCC (quello che vedete in copertina è un vecchio bozzetto), ma se state seguendo le vicende legate a questo tablet saprete probabilmente che la sua uscita è stata rimandata più volte.

Le ultime notizie a riguardo dell'hardware erano contrastanti: il processore potrebbe essere uno Snapdragon 820 di Qualcomm così come un Exynos 7420 di Samsung, ma più fonti concordano sulla presenza di 4 GB di RAM, di un lettore di impronte digitali e della disponibilità di due varianti, una Wi-Fi, l'altra con modulo LTE.