Un prototipo di LG G6 si mostra in queste immagini: sarà davvero così? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Un prototipo di LG G6 si mostra in queste immagini: sarà davvero così? (foto)

La data ufficiale di presentazione del prossimo LG G6 è quella del 26 febbraio, ma gli scatti trapelati oggi potrebbero già essere una buona conferma delle tante indiscrezioni uscite nelle ultime settimane.

Le immagini che trovate in galleria sono quelle di un probabilissimo prototipo di G6, ancora poco rifinito e con alcuni cavi che spuntano sul retro. Il design sembra davvero molto simile a quello mostrato nei render che abbiamo pubblicato qualche settimana fa, così come testimoniano gli angoli arrotondati e il frame in metallo sui lati.

Sulla parte posteriore si vede chiaramente la doppia fotocamera, eredità del predecessore LG G5, mentre al di sotto di essa è presente il sensore d'impronte digitali dalla forma circolare. Nell'ultima foto abbiamo una visione ravvicinata della parte inferiore, dove trovano posto il singolo speaker e la porta USB Type-C, e non dovrebbe mancare nemmeno il jack per le cuffie, posizionato sul lato superiore.

Insomma, sembra proprio che le notizie uscite sinora abbiano ben delianeato tutte le caratteristiche di questo nuovo LG G6, anche se bisognerà comunque attendere l'annuncio ufficiale per la conferma definitiva. Riuscirà il nuovo top gamma dell'azienda coreana a battersi ad armi pari con l'imponente rivale Samsung Galaxy S8?

Via: Droid Life