Questo smartphone dovrebbe essere Sony Xperia XA (2017): che bordi! (video)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Questo smartphone dovrebbe essere Sony Xperia XA (2017): che bordi! (video)

Grazie a un video disponibile su YouTube, è possibile da poche ore dare uno sguardo a quello che dovrebbe essere il successore di Sony Xperia XA, per il momento denominato Xperia XA (2017) e in forma di prototipo.

Dal video, è possibile chiaramente scoprire il numero modello del dispositivo, ossia G3121, la versione del sistema operativo, Android 7.0 Nougat, la data relativa alla patch di sicurezza, 5 gennaio 2017; inoltre, è chiara la presenza di ampi bordi superiore e inferiore, ed è citata una fotocamera principale da ben 23 megapixel, caratteristiche alle quali bisogna aggiungere ciò che precedenti voci attribuivano al dispositivo, ossia comparto audio stereo e USB Type-C.

Considerata la presenza di questo video in rete, forse Sony prenderà in mano la situazione e diffonderà in breve tempo qualche informazione ufficiale circa Sony Xperia XA (2017), a meno che l'azienda non decida di attendere una cornice come il MWC 2017 per svelarlo per intero. Cosa ne pensate del prodotto presente nel video?

Via: GSMarena