LG G6 o Samsung Galaxy S8? (sondaggio)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
LG G6 o Samsung Galaxy S8? (sondaggio)

Torna il nostro sondaggio del venerdì, con una domanda che sarebbe forse risultata maggiormente curiosa qualche mese fa. Siete incuriositi maggiormente da LG G6 o da Samsung Galaxy S8? Quali di questi due smartphone sta ottenendo maggiormente la vostra attenzione? Al momento infatti sembra che la concorrenza, nello specifico HTC, Huawei e Sony, stiano guardando questa battaglia di leak abbastanza da lontano, come a voler prima capire chi la spunterà fra i due dispositivi.

lg-g6-lato

LG G6 dovrebbe abbandonare definitivamente l'utilizzo dei moduli, abbracciando una filosofia unibody in metallo, introducendo l'impermeabilità e anche abilitando Google Assistant. Non dovrebbe poi mancare la doppia fotocamera già vista (anche se non uguale) su LG G5. Probabilmente avrà un processore Snapdragon 821, visto che lo Snapdragon 835 potrebbe essere esclusiva di Samsung.

galaxy-s8-plus

Proprio Galaxy S8 infatti potrebbe fregiarsi di questo nuovo processore, introducendo anche altre novità, come una parte frontale senza tasti (spostando il lettore di impronte sul retro), schermi ancora più grandi (curvi), un assistente vocale proprietario e anche una modalità simile a Continuum per essere utilizzato al PC.

Fateci sapere nei commenti qual è la vostra preferenza al momento e chissà però che non possa presto cambiare con l'arrivo di altri contendenti.