Prime informazioni sui prossimi tablet Lenovo: sono questi i nuovi Tab 4?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Prime informazioni sui prossimi tablet Lenovo: sono questi i nuovi Tab 4?

Iniziano ad arrivare i primi rumor sui nuovi tablet a marchio Lenovo. Dopo aver lanciato lo scorso ottobre il Lenovo Yoga Tab 3 Plus, ci sono già alcune informazioni sui modelli con nome in codice TB-X304F e TB-X304L.

A rivelare questi dati è il noto leaker Roland Quandt che, grazie ad un tweet postato poche ore fa, ha portato all'attenzione di tutti le informazioni raccolte in un test effettuato su Geekbench.

Sembra, dunque, che i nuovi modelli di Lenovo avranno un SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 425, affiancato da 2 GB di RAM. Il sistema operativo sarà ovviamente il nuovo Android 7.0 Nougat.

Come detto, i nomi in codice saranno TB-X304F, per la versione solo Wi-Fi, e TB-X304L, per quella con connettività LTE. Non ci dovrebbero essere altre differente tecniche tra i due modelli.

Per ora non sappiamo quale potrebbe essere il nome commerciale dei nuovi tablet, ma lo stesso Quandt pensa possa trattarsi dei nuovi Lenovo Tab 4 o forse Yoga Tab 4.

A giudicare dal processore di fascia bassa, è più probabile si tratti della prima ipotesi, anche se resta ancora tutto da verificare.